venerdì 1 aprile 2011

Mi sono innamorata di te!

Anche oggi mi sono innamorata di te
Perché ho visto
 le tue labbra tremare
 mentre mi abbracciavi
Perché i tuoi occhi
 hanno illuminato i miei
Perché il letto odorava di te
Perché ho trovato una tua scarpa sotto il mobile
Perché riempi ogni spazio vuoto della casa
Anche oggi mi sono innamorata di te
Di te che ogni volta
 sei sempre uguale nell’essere diverso
Di te che sai di mare mentre lavori la terra
Di te che non canti 
per non offendermi le orecchie
Di te che mi ami per come sono
Anche oggi mi sono innamorata di te
E non ho paura del domani
Elisena

 Dedicata a Tonino, l'uomo di cui m'innamoro ogni giorno!!!

Questa mia poesia è stata già pubblicata in passato, plagiata più volte dai senzaidee del Web. Ma non potevo non ripostarla perkè oggi è  un anniversario speciale x me e x la persona a cui l'ho dedicata!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni plagio sarà perseguito a norma di legge.