mercoledì 27 gennaio 2010

L'abbraccio.

Vorrei abbracciarti in un primo mattino d'estate
Il cielo terso 

e il sole caldissimo
 e l'afa soffocante
Guardarti negli occhi

 e trovarti qualcosa di bello
Accettarti naturalmente 

perché mi appartieni come la vita
Non abbassare il mio sguardo intimorito
ed essere presente in quell'incontro

 in una calda estate
al sole di un Luglio vicino

 lontano .... chissà...
E' il mistero della vita 

e non c'è dato sapere
E' l’arma a tuo vantaggio
La beffa di non poter scegliere
La libertà negata al non avere freddo e paura
Non te la darò mai vinta
Io ti abbraccerò per prima
Prima che il buio si perderà nei miei occhi
Prima che il freddo vestirà il mio corpo
Prima che quel caldo sole si allontani
Solo così avrò vinto
Facendo io la prima mossa
Il resto è solo comune destino
e l'ultimo attimo resterà mistero

Elisena