giovedì 10 febbraio 2011

FARAI IL BAGNO A LUCIFERO!

Immagine firmata e tratta da Google


Vorrei incontrarti fra cent'anni, tu pensa al mondo fra cent'anni perché vedi caro, è difficile a spiegare, è difficile parlare dei fantasmi di una mente; vedi caro, è difficile a spiegare, è difficile capire se non hai capito già... Bella la vita dicevi tu e m'hai imbrogliata e m'hai fottuta proprio sul più bello. M’hai fatta girar...poi mi hai buttata giù ma non butti chi ti ama dall'ultimo piano di un palazzo senza lasciarti qualcosa alle spalle. Io, in carne ed ossa, non sono tornata più. Ricordi? Intanto...musica gente cantate che poi uno alla volta si scende anche voi, é il carrozzone che va avanti da se e tempo per piangere no, non ce n’è. La vita non è che una continua scommessa, è così...ma credi di essere eterno, che ci sarà sempre un domani...ma sono illusioni . Voglio fare un gioco con te... Giochiamo al gioco nascondi l'anima, vedrai ti piacerà! Io ho vissuto..... tu sei soltanto esistito, tutto ciò che sono è tuo e tutto ciò che sei è mio e ora tuoi occhi vedono tutto ma con grande distacco, sei un vampiro con l'anima di un uomo, un immortale con le passioni dei mortali... tu sei bellissimo. Io, invece, vedo la gente morta, ma loro non sanno di esserlo e i morti non dormono mai. Credo che da qualche parte vaghino le anime irrequiete, che portano il peso della loro disperazione, aspettano l'occasione per far tornare giuste le cose sbagliate. Tu bevi da me e vivrai per sempre ma la sola cosa di cui devi avere paura, è la paura.Tutti muoiono ma non tutti però vivono veramente. Ecco, così impari a disturbare il sonno altrui! Io lo so che è una mattinata incantevole ma anche il mio sogno era incantevole... ah... Che cosa ho sognato? Non posso dirtelo! Perché un desiderio svelato non si avvererà più e dopotutto... i sogni son desideri? Hai mai desiderato qualcuno al punto di smettere di esistere? Tesoro, luce della mia vita ... ho detto che non ti faccio niente... .. solo quella tua testa di cazzo te la spacco in due. E quando non ci sarà più posto nell'inferno i morti come te cammineranno sulla terra.
Quando una donna che ha così tanto da dire l'hai fatta tacere, il suo silenzio può diventare assordante e tu ci resterai per i prossimi 99 anni (uno è già passato)!
Ah sì, c'è un'altra cosa che devo dirti: farai il bagno a Lucifero!
Buon San Valentino, amore!
Mi mancheresti anche se non ci fossimo mai conosciuti
Elisena

Questo puzzle, da me assemblato, è composto da celebri battute tratte da film e quant’altro, ho aggiunto solo pochissime parole di mio e riportato al plurale alcune frasi!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni plagio sarà perseguito a norma di legge.