giovedì 26 gennaio 2012

E se lontana io...

Il morbo di Alzheimer non è una malattia ma è la più grande e devastante tragedia che possa colpire un essere umano......


E se lontana io estinguerò il mio nome
e nella sabbia assetata
soccomberò alle dune...
Strapperò petali per i calici di vino
e per le onde respirerò in silenzio
fin quando non pioveranno
uccelli e pesci sulle mie vesti
e dei miei fiori divorerò i resti
urlando a Dio
“ perché mi fai questo?”
Questo vuoto in cui m'interri
è nullità per la mia mente
E’ incapacità a ricordare il mare
E’ incapacità a conquistare il cielo
Spogliami del velo
e io riabbraccerò tutto ciò che è mio
perché in quel nome
ci sono Io!
Elisena
 
Per te mamma che non hai passato, che non hai futuro........
che non hai più sogni, ne ricordi il tuo nome

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni plagio sarà perseguito a norma di legge.